Alcune foto prima dell’intervento
Desideri
In questa ristrutturazione completa di appartamento conoscerai i desideri e i risultari di Federica e Andrea, due giovani ragazzi che hanno acquistato un bellissimo alloggio degli anni ’60 per trasformarlo nel loro splendido nido d’amore.
L’alloggio si presentava con le caratteristiche di 60 anni fa, ma questo non ha spaventato i due ragazzi ed hanno deciso di affidarsi ad SOS Geometra per riqualificarlo completamente.
Il loro desiderio era quello di ridistribuire gli spazi per migliorarne la vivibilità interna, senza trascurarne l’aspetto estetico ed il risparmio energetico.
Cosa abbiamo fatto in questa ristrutturazione completa di appartamento?
Il progetto si è diviso fra le esigenze ed il gusto classic-modern di Federica e Andrea. L’obiettivo finale era rendere l’alloggio elegante e confortevole.
A livello pratico sono stati eliminati alcuni tramezzi divisori interni che rendevano gli spazi piccoli e bui.
Il cucinino si è unito al tinello formando una sola cucina abitabile.
E’ stata realizzata una grande apertura che collega il soggiorno con l’ampio ingresso che rende l’intero spazio molto accogliente e desiderabile.
Il rifacimento di tutto l’impianto elettrico e lo studio illuminotecnico per l’installazione di faretti e led, ci ha permesso di far brillare ogni angolo della casa.
Infine ma non per ultimo, sono state installate delle splendide porte interne in legno massello di altissima qualità, che esprimono armonia in tutti gli ambienti.
Se questo intervento ti è piaciuto prova a dare un’occhiata anche a questo http://www.sosgeometra.com/portfolio-articoli/ristrutturazione-appartamento-pinerolo
Federica e Andrea

Cosa pensano Federica ed Andrea del lavoro svolto?
“Con competenza e professionalità, il Geometra Andrea Della Rocca ha gestito al meglio i vari aspetti della ristrutturazione, dalle pratiche burocratiche allo studio delle soluzioni tecniche migliori. Sempre attento alle nostre richieste e aperto al confronto.”
Recent Comments